giovedì 9 dicembre 2010

Verona Fiere acquisisce il 50% del Salone Italiano del Golf



Verona, 9 dicembre 2010 – Veronafiere rafforza il portafoglio diretto di rassegne ed acquisisce il 50% del Salone Italiano del Golf.
La rassegna, quest’anno alla 5^ edizione, è in programma dal 5 al 7 febbraio 2011 (www.saloneitalianogolf.it), presso l’Ente di Viale del Lavoro.
«Veronafiere prosegue nell’attuazione del piano industriale e laddove individui rassegne con un potenziale di crescita, affianca gli organizzatori con il proprio know how di organizzatore diretto e forte di un quartiere espositivo ubicato in una posizione strategica e servito da un qualificato sistema intermodale di trasporto», afferma Marco Bisagno, Vice Presidente di Veronafiere.
La presenza di 100 espositori che da soli rappresentano 150 marchi nazionali ed internazionali è la conferma che il salone, unico evento in Italia specializzato nel settore, ha grandi potenzialità di crescita in quanto è nato non solo per promuovere, esporre e vendere i propri prodotti, ma anche come momento di confronto tecnico-scientifico ed organizzativo per tutto ciò che concerne lo sviluppo delle attività di settore.
«Il traguardo della quinta edizione, mai raggiunto da nessuna fiera dedicata al golf in Italia, è un segnale di fiducia che avvicina questo appuntamento a quelli internazionali di Monaco, Madrid, Parigi e Londra e fa di Verona la capitale indiscussa del golf made in Italy», sostiene Lorenzo Pitirra, direttore di Golf Town, società che organizza la rassegna.
Gli 8.000 mq interamente coperti di superficie espositiva saranno, nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 febbraio 2011, teatro di esibizioni, competizioni e clinic master durante le quali professionisti ed appassionati potranno mettersi alla prova su un Putting green indoor di 120 mq e su un Driving range di 1.000 mq.
La giornata di lunedì 7 febbraio chiuderà ufficialmente la manifestazione con gli appuntamenti dedicati alle scuole e ai circoli di golf. Tra le novità della prossima edizione, è già annunciata la presenza di enti di promozione di Paesi esteri che stanno puntando sul golf per sviluppare l’incoming turistico.

Nessun commento:

Posta un commento