Ottima la partenza di Andrea Signor, unico italiano partecipante, secondo con 70 colpi sul tracciato dell’Imperial, dove guida la classifica con 68 il thailandese Thitiphan Chuayprakong. Il veneto è affiancato dallo svedese David Palm, dal coreano Jea-byun Young, dal gallese Llewellyn Matthews. dallo statunitense Jonathan Moore e dall’inglese Sandeep Grewal. In gara 130 concorrenti dei quali 26 accederanno alla finale.
Al Majestic (122 partenti con 24 pass in palio) è in vetta il francese Jean Nicolas Billot con 65 colpi, seguito con 67 dal canadese Dion Sirianni e dal giapponese Masamichi Uehira e con 68 dall’altro nipponico Kenichi Ryu.
Allo Springfield (55 partenti, 11 posti) ha preso il comando con 67 il giapponese Kenichi Sawada che precede lo svedese Calle Stjarnfalt con 68 e il pakistano Nadeem Inayat e il nipponico Yuto Watanabe con 69.
La finale, alla quale sono già iscritti di diritto 116 giocatori, assegnerà 40 “carte” per l’Asian Tour 2011, che avrà un calendario con un minimo di 25 tornei. Tutti i finalisti avranno la possibilità di partecipare a cinque gare dell’Asian Development Tour, l’equivalente asiatico del Challenge Tour europeo.
Nessun commento:
Posta un commento