Geminiani ha concluso al 12° posto con 69 colpi, tre sotto par, il primo giro del New South Wales Amateur che si sta svolgendo a Greystanes in Australia, sui due percorsi del Cumberland Golf Club (par 72) e del Liverpool Golf Club (per 72) con la partecipazione di ben 261 concorrenti. Al proscenio i giocatori inglesi: è al comando con 65 Jack Senior, seguito con 66 da Andy Sullivan, mentre Laurie Canter è terzo con 67 in compagnia del neozelandese Ryan Fox e degli australiani Jake Higginbottom, Kevin Marques, Callan O’Reilly e Lincoln Tighe.
Nei due giri iniziali i giocatori si alternano sui due campi e il secondo turno si svolgerà giovedì 27, con un giorno di intervallo. I primi 60 classificati e i pari merito al 60° posto disputeranno le ultime 36 buche nella stessa giornata di venerdì 28 al Cumberland. I primi 32 in graduatoria saranno ammessi al New South Wales Match Play (31 gennaio-2 febbraio) in programma al New South Galles GC a Matraville.
Successivamente Geminiani, portacolori del Royal Park I Roveri, tornerà negli Stati Uniti dove disputerà il Florida Azalea Amateur (18-20 marzo, Palatka Golf Club), l’Azalea Invitational (24-27 marzo,CC Charleston, South Carolina) e Terracotta Invitational (8-11 aprile, Naples GC, Florida).
Nessun commento:
Posta un commento