lunedì 31 gennaio 2011

Giulia Sergas: i programmi per il 2011



Giocherà su due fronti Giulia Sergas, che ha la ‘carta’ sia per il Ladies European Tour e sia per il circuito statunitense.

Dopo un periodo di allenamento in California la triestina si è trasferita in Australia dove la sua stagione inizierà con le prime due gare del LET, l’Australian Open (3-6 febbraio, Commonwealth GC, Melbourne) e l’ANZ Masters (10-13 febbraio, Royal Pines, Queensland).

Poi andrà a Christchurch in Nuova Zelanda per il terzo torneo nel calendario del LET, il New Zealand Open (17-20 febbraio, Pegasus GC).

Successivamente tornerà negli Stati Uniti per partecipare a tre eventi del LPGA Tour: la Donnelley Cup (18-20 marzo. Wildfire GC, Phoenix, Arizona), il Kia Classic (24-27 marzo, Pacific Palms Resort, City of Industry, California) e il Kraft Nabisco Championship, primo major femminile (Mission Hills CC, Rancho Mirage, California).

Dal 14 al 17 aprile la Sergas sarà in Europa per difendere i colori azzurri insieme a Veronica Zorzi nella Comunitat Valenciana European Nations Cup (LET), gara a coppie in programma sul tracciato  de "La Sella Golf Resort" ad Alicante in Spagna.

Nessun commento: