Giulia Sergas e Diana Luna saranno tra le protagoniste dell'ISPS HANDA Women's Australian Open (3-6 febbraio), torneo con il quale inizia il Ladies European Tour 2011 sul percorso del Commonwealth Golf Club a Melbourne in Australia. Seguiranno l'ANZ Masters (10-13 febbraio, Royal Pines Resort), ancora in Australia, e il New Zealand Womens Open (17-20 febbraio, Pegasus GC, Christchurch) in Nuova Zelanda. Dopo una pausa di oltre un mese il circuito riprenderà con la Lalla Meriem Cup in Marocco (31 marzo-3 aprile).
A Melbourne difenderà il titolo Yani Tseng di Taipei, ma l'attenzione dei tifosi locali sarà focalizzata sull'idolo di casa Karrie Webb, che ha vinto la gara già quattro volte. Tra le favorite anche le altre due australiane Katherine Hull, che come la Webb gioca nel tour statunitense, e Nikki Garrett, la sudafricana Lee Anne Pace e l'inglese Laura Davies, che hanno dominato nella stagione 2010 con cinque vittorie ciascuna, la francese Gwladys Nocera, la coreana Jiyai Shin e l'americana Christina Kim.
La Sergas inizia la stagione con il trittico di gare nel circuito continentale, poi si trasferirà negli Stati Uniti per altri tre tornei nel LPGA Tour.
Avendo la 'carta' per entrambi i circuiti si alternerà sui due fronti.
Avendo la 'carta' per entrambi i circuiti si alternerà sui due fronti.
Anche Diana Luna disputerà le prime tre gare dell'anno ben decisa a tornare ai livelli che le competono.


Nessun commento:
Posta un commento