sabato 29 gennaio 2011

Domenico Geminiani conclude il New South Wales Amateur of Australia al trentacinquestimo posto



Domenico Geminiani si è classificato al 35° posto con 290 colpi (69 73 71 77) nel New South Wales Amateur svoltosi sui due percorsi  del Cumberland Golf Club (par 72) e del Liverpool Golf Club (per 72) a Greystanes in Australia.
Con questo risultato il quattordicenne azzurro, che vive il Florida, non è potuto entrare nel field del New South Wales Match Play (31 gennaio-2 febbraio) in programma al New South Galles GC a Matraville e riservato ai primi 32 della graduatoria. 
Geminiani ha tenuto bene nel terzo giro con un parziale di 71, poi ha accusato la stanchezza, avendo dovuto affrontare 36 buche nella stessa giornata, e ha effettuato il quarto in 77. 
E’ stata l’ultima gara in Australia di Geminiani al termine di un mese in cui ha fatto un’ottima esperienza.

Il torneo è stato dominato dai giocatori inglesi con quattro presenze nei primi sei posti: ha vinto con 271 Andy Sullivan (66 64 68 73) che ha distanziato di quattro colpi il connazionale Jack Senior e l’australiano Lincoln Tighe e di sei Laurie Canter, Stiggy Hodgson e l’australiano Jack Higginbottom.
Geminiani, portacolori del Royal Park I Roveri, tornerà in campo nel Florida Azalea Amateur (18-20 marzo, Palatka Golf Club), poi disputerà l’Azalea Invitational (24-27 marzo,CC Charleston, South Carolina) e il Terracotta Invitational (8-11 aprile, Naples GC, Florida).

Nessun commento: