sabato 19 febbraio 2011

Larrazabal e Coles al vertice nell'Avantha Masters di New Delhi in India


Lo spagnolo Pablo Larrazabal (205 - 69 70 66) e l’inglese Robert Coles, anch’egli con lo score di “meno 11”, ma con due buche da completare, guidano la classifica provvisoria dell’Avantha Masters, il torneo dell’European Tour che si sta svolgendo al DLF Golf & Country Club (par 72) di Nuova Delhi in India.

Come i due precedenti, anche il terzo giro non è stato portato a termine a causa delle sospensioni procurate dalla nebbia e 24 giocatori sono stati fermati lungo il percorso per la sorpavvenuta dell’oscurità. Dovranno fare gli straordinari prima dell’inizio del turno finale.

Sono in terza posizione con 206 l’argentino Rafa Echenique e gli indiani S.S.P. Chowrasia e Sujjan Singh e in sesta con 207 il thailandese Chapchai Nirat, l’olandese Robert-Jan Derksen, il francese Gregory Havret e il filippino Angelo Que, affiancati con il medesimo “meno 9” dall’indiano Jeev Milkha Singh e dal thailandese Thaworn Wiratchant. Al 14° posto con “meno 7” il thailandese Thongchai Jaidee. Al torneo non prendono parte giocatori italiani. 

Il montepremi è di 1.800.000 euro con prima moneta di 300.000 euro.

Nessun commento: