domenica 13 febbraio 2011

Steve Marino in testa nell'AT&T Pebble Beach Pro-Am


Steve Marino è rimasto da solo al comando con il punteggio di “meno 13” nell’AT&T Pebble Beach National Pro Am, torneo dell’US PGA Tour nel quale i pro statunitensi sono affiancati una celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo.
Si gioca sui tracciati del Pebble Beach GL (par 72), del Monterey Peninsula CC (par 70) e dello Spyglass Hill GC (par 72), a Pebble Beach nella penisola di Monterey in California, e la classifica fa riferimento al par essendo differenti quelli dei tre campi in cui i concorrenti si esibiscono a rotazione nei primi tre turni.

Marino, che ha girato in 65 colpi allo Spyglass Hill e in 66 al Pebble Beach, precede D. A. Points (meno 9), con il quale divideva la leadership dopo 18 buche. Al terzo posto con “meno 8” Keegan Bradley e al quarto con “meno 7” dieci concorrenti tra i quali Hunter Mahan, Nick Watney e l’irlandese Padraig Harrington. Ha perso sei posizioni il fijano Vijay Singh, 18° con “meno 5”, ne ha guadagnate 62 Phil Mickelson, 24° con “meno 4”, e hanno ulteriormente ceduto l’australiano Geoff Ogilvy, 43° con “meno 2”, e lo statunitense Jim Furyk, 97° con “+2”. 
Il montepremi è di 6,3 milioni di dollari dei quali $ 1.134.000 andranno al vincitore.

Nessun commento: