Avevamo lasciato Tiger in preda ai fantasmi degli scandali sessuali che lo avevano travolto lo scorso anno, ma Woods era finalmente tornato sul green durante il torneo Dubai Desert Classic, in Medio Oriente.
Il trentacinquenne - finito ventesimo al torneo di Dubai - è stato sorpreso mentre compiva un gesto molto grave: ha sputato sul green della dodicesima buca.
Tiger non solo è stato visto da alcuni spettatori, ma c’è tanto di video che ha filmato la sua ‘prodezza’ (subito ricercatissimo tra gli utenti del web).
L'indecoroso gesto, per nulla attinente al gioco del golf, gli costerà caro: il codice di condotta vieta di sputare e prevede pesanti sanzioni.
Gli spettatori hanno protestato e Woods pare non abbia nemmeno provato a negare: la prova tv lo inchioda. Sembra che il campione di golf, a secco di vittorie da un bel po' di mesi (15), abbia anche imprecato.
Il direttore del torneo ha preso provvedimenti nei suoi confronti decidendo di infliggergli una multa di cui ancora non si conosce l'entità.
Anche la PGA ha richiamato Woods per questo episodio.

Nessun commento:
Posta un commento